lunedì 23 aprile 2018
apr 23

Cerimonia di inaugurazione dell' anno scolastico 2018-2019

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Cerimonia di inaugurazione dell' anno scolastico 2018-2019
Si rende noto alle SS.LL. che la Direzione generale per lo Studente, l’Integrazione e la Partecipazione sta avviando la fase selettiva necessaria all’organizzazione della cerimonia di inaugurazione dell’a. s. 2018-2019. La Cerimonia, come ogni anno, intende mettere in risalto il lavoro svolto nelle nostre scuole da docenti e studenti sui temi della cittadinanza attiva, dell’inclusione delle aree interne del Paese, dell’accoglienza e dell’integrazione.

Le Istituzioni Scolastiche che intendano proporre per l’occasione attività o esibizioni, dal giorno 5 maggio fino al giorno 20 maggio p.v. potranno inoltrare la loro candidatura all’Ufficio Scolastico Regionale di appartenenza, attraverso la compilazione della form online sul sito www.giornatanazionaledellascuola.it inserendo la descrizione delle progettualità e/o delle performance artistiche che intendono presentare.

Per eventuali richieste di assistenza legate all’utilizzo della piattaforma è possibile scrivere a: info@giornatanazionaledellascuola.it.

Categorie News